Dove siamo

Bed and Breakfast Sa Pintadera si trova a Muravera (CA), località di origine medievale situata nel cuore del Sarrabus, famosa per la sua produzione agrumicola. Il suo posizionamento la rende meta turistica ambita sia per gli appassionati della montagna che del mare.

Dal punto di vista naturalistico la zona di Muravera è ricca di attrattiva, a pochi chilometri è possibile visitare suggestivi stagni (Feraxi, Murtas, Colostrai e Torresalinas) lunghissime spiagge dalla sabbia bianca e  acque cristalline (Costa Rei, Capo Picci, Mimose al Mare) e verdissime colline nelle quali andare scoperta di una fauna e una flora ricchissime.

Come arrivare

Per chi arriva da Cagliari:

Prendere Viale Marconi in direzione di Viale Europa verso Quartu Sant'Elena, seguire la strada 125 Orientale Sarda fino a Muravera.

 

 

La stazione più vicina a Muravera è quella di Cagliari, principale scalo ferroviario delli'Isola, dotata di collegamenti suburbani, locali e regionali. Una volta raggiunta la stazione sarà possibile raggiungere il B&B Sa Pintadera utilizzando l'autobus o l'auto.

 

 

La Sardegna è raggiungibile dai maggiori aereoporti del mondo, collegati con gli scali di Cagliari Elmas (distante solo un'ora da Muravera), Alghero Fertilia e Olbia Costa Smeralda. Una volta raggiunta la stazione sarà possibile raggiungere il B&B Sa Pintadera utilizzando il treno, l'autobus o l'auto.

 

 

La Sardegna è raggiungibile da diversi porti della penisola (Genova Porto, Roma Civitavecchia, Livorno, Napoli, Palermo e Trapani, Piombino) con varie compagnie di navigazione in collegamento con: Cagliari (distante solo un'ora da Muravera), Porto Torres, Arbatax, Olbia/Golfo Aranci. Una volta raggiunta la stazione sarà possibile raggiungere il B&B Sa Pintadera utilizzando il treno, l'autobus o l'auto.